Il segreto della felicità. Come imparare a volere ciò che si ha
La felicità tutti la cercano, ma pochi la trovano. Di sicuro, il voler avere sempre di più e il desiderio di un sempre maggiore successo non conducono alla felicità; l'acquisto e il possesso di beni materiali possono appartenere a una vita felice, ma non ne sono certo il presupposto. Per essere felici, infatti, è determinante che usiamo i beni nel modo corretto. Qual è dunque il segreto della felicità? Una vita felice può essere designata come il segreto paradossale del pieno e del vuoto: per ricevere la pienezza della felicità, io devo innanzitutto svuotarmi di tutto ciò che non è essenziale e che mi domina; lasciarsi andare e svuotarsi sono due presupposti fondamentali per poter ricevere. Un libro utilissimo che conduce il lettore in un cammino semplice e impegnativo al tempo stesso, per imparare a volere ciò che si ha.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it