Il segreto della rugiada nell'impronunciabile soffio di Dio
L'autrice ci regala uno scrigno di parole, immagini e sensazioni che ci invitano a scoprire la grazia che si cela nel quotidiano, il divino eterno che si annida nella fugacità dell’esperienza umana. È un viaggio nel quale, sotto i nostri occhi, scorrono temi quali l’amore, la speranza, la fede, la gioia, il dolore. Ogni poesia è proprio come una goccia di rugiada, una piccola stilla nella quale si riflette una più grande visione del mondo. La raccolta si configura come un diario “celestiale”: un originale breviarium, con il meglio della sacra scrittura (Genesi e altri libri sacri e salmi), impreziosito da poetiche meditazioni sul creato e sul senso della vita. Prefazione di S.E. mons. Giuseppe Satriano. Intermezzi di Mariano Bubbico e Francesco De Martino. Postille di Giovanni Losito.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:1 luglio 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it