Libro Le sei giornate. Sebastiano Erizzo
Libro Le sei giornate. Sebastiano Erizzo
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le sei giornate.
Disponibilità immediata
38,50 €
38,50 €
Disp. immediata

Descrizione


Cm. 22, pp. 406 (2). Ritratto dell'A. inciso in antiporta. Brossura orig. Esempòare genuino e ben conservato. Precede una lettera di G. Poggiali con interessanti notizie bibliografiche sull'opera.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio bibliografico Benacense
Studio bibliografico Benacense Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Cm. 22, pp. 406 (2). Ritratto dell'A. inciso in antiporta. Brossura orig. Esemplare genuino e ben conservato. Precede una lettera di G. Poggiali con interessanti notizie bibliografiche sull'opera.</p>

Immagini:

Le sei giornate.

Dettagli

406 (2) p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560222261651

Conosci l'autore

Foto di Sebastiano Erizzo

Sebastiano Erizzo

(Venezia 1525-85) letterato italiano. Fu membro del Consiglio dei dieci. Commentò Petrarca (Esposizione delle tre canzoni di messer F. Petrarca, 1561), tradusse il Timeo di Platone (1558) e pubblicò una raccolta di novelle intitolata Le sei giornate (1567): pedantesca e moralistica, essa si allontana dal modello boccacciano specialmente per la mancanza, quasi totale, di dialogo e per un lessico di evidente ascendenza bembiana.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it