Sei quello che mangi
"Potete prendere i farmaci sbagliati, o seguire i miei consigli; è una vostra scelta, ma se fate quella giusta, il corpo vi ringrazierà... Fate la maggior parte delle cose che vi suggerisco, e sarete sicuramente più sani, più forti, più sexy, più felici. Questo è ciò che vi prometto." Inizia così questo libro, in cui l'autrice, nutrizionista, spiega perché siamo quello che mangiamo. Da quei disturbi un po' intimi di cui si parla con reticenza - problemi digestivi, emorroidi - ai problemi diffusi - sindrome premestruale, stress, scompensi ormonali -, dalla "dieta dell'abbondanza ai cibi afrodisiaci: un libro ricco di ricette, consigli, per imparare che mangiare bene è la chiave del benessere.
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it