Le sei storie della buonanotte. Ediz. a colori
Sei storie in rima illustrate, da leggere insieme per condividere l'ultima, importante esperienza della giornata.
Com'è nata la luna? Il pastore Salvatore conta le pecorelle... ci saranno tutte? Chi sveglierà il Bello Addormentato? Racconti teneri e gioiosi, perfetti per accompagnare i bambini sotto le coperte. Sei storie in rima illustrate, da leggere insieme per condividere l'ultima, importante esperienza della giornata. Età di lettura: da 3 anni.-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:3 settembre 2020
Le 6 storie della buonanotte
Vorrei proporvi il libro di Maria Loretta Giraldo "Le sei storie della buonanotte", Gribaudo editore. La parte finale delle nostre giornate spesso è costellata da tanta stanchezza, ma è il momento che i bambini attendono di più perché sanno che il papà o la mamma, prima di addormentarsi, potranno leggere loro un racconto, una storia o una fiaba. Questo libro vi dà diverse possibilità, sono sei racconti brevi in rima e con delle bellissime illustrazioni che in qualche modo mostrano i colori della notte e i colori del sonno, come questa piccola storia con la luna, oppure come questa storia molto divertente per sconfiggere le paure e ancroa come quella del fantasmino Teodoro. Un momento speciale da vivere con i nostri bambini prima di prendere sonno, creando così un rapporto complice, intimo, particolare: leggere con loro e per loro è una delle cose più belle, si può sempre imparare e conoscere la loro gioia perché chi dedica loro del tempo scopre qualcosa di impagabile e di speciale.

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it