Libro Il Seicento Europeo Realismo, Classicismo, Barocco
Libro Il Seicento Europeo Realismo, Classicismo, Barocco
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il Seicento Europeo Realismo, Classicismo, Barocco
Disponibilità immediata
25,00 €
25,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Vol. in -8 (14,5 x 22 cm.), brossura editoriale con disegno in b.n. e riquadro rosso con titolo sul piatto, pp. 284, 95 tav. in b.n. f.testo a p.pagina. Leggeri segni d'uso ma nel complesso in buone condizioni. Catalogo della mostra organizzata dal Ministero Italiano della P. I. sotto gli auspici del Consiglio d'Europa. Roma, Palazzo Esposizioni, dicembre 1956 - gennaio 1957 - PRIMA EDIZIONE: dicembre 1956.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Stampe Antiche e Libri d'Arte Bottigella
Stampe Antiche e Libri d'Arte Bottigella Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560889230465
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it