Selene
Atmosfera e gravità si appoggiano l'una all'altra. Sono contemporaneamente espansivi e ancoranti. Ci sorreggono e ci danno un senso di prospettiva. Forniscono una stabilità e una consapevolezza che è essenziale nell'assoluto, eppure non possiamo fare a meno di guardare verso l'alto, verso l'esterno e verso ciò che si trova al di fuori di quelle cose e di quei modi che conosciamo. Selene è un disco che parla di questo desiderio persistente di ciò che sta al di là. È un lavoro che cerca nuove prospettive strappate a panorami familiari e medita su questo senso di ancoraggio e prospettiva. L'opera è anche un inno speculativo alle visioni delle zone celesti che si estendono sempre più all'esterno.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it