Selfish Machines
Selfish Machines, il secondo album dei Pierce the Veil, esplora i temi dell'amore, della nostalgia e della consapevolezza di sé attraverso una miscela di energia Post-Hardcore e intricatezza melodica. Prodotto da Mike Green (Paramore, All Time Low), questo disco mette in mostra l'abilità tecnica e la capacità di bilanciare l'intensità con momenti più morbidi ed emotivi. Con i suoi arrangiamenti stratificati e il suo suono raffinato, Selfish Machines offre una visione riflessiva della complessità delle emozioni umane.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it