Art-work di sapore pop art e, sulla strada verso Tommy, Townshend mette a punto questa sorta di esilarante concept album nel quale le canzoni sono legate tra loro da jingle pubblicitari. I prodotti di consumo che sono oggetto di molti dei brani (ed appaiono in copertina insieme ai musicisti in scatti molto divertenti) sono in parte inventati ed in parte realmente esistenti e questo causa loro dei problemi con alcune imprese produttrici. Oltre a tre composizioni di Entwistle, anche l’amico Speedy Keen fornisce un contributo di stampo psichedelico con Armenia City In The Sky che apre il disco. Gran successo di critica e buon riscontro nelle vendite anche grazie al traino di I Can See For Miles, singolo duro e sperimentale vendutissimo negli USA.
Sell Out
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Guly 29 dicembre 2024The Who Sell Out
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it