«Questa raccolta è un viaggio, un'esplorazione profonda dell'animo umano e della natura, un canto che si leva dal cuore pulsante dell'isola dell'autrice per abbracciare chiunque sia disposto ad ascoltarlo. Con le sue parole, la poetessa ci offre non solo il suo mondo interiore, ma ci invita a riflettere sul nostro, a trovare un punto di connessione tra il personale e l'universale. È un onore accogliere queste poesie e accompagnare la poetessa in questo straordinario esordio, sicuro che la sua voce continuerà a risuonare nel cuore di molti» (dalla prefazione di Claudio Barone)
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:15 aprile 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it