Selves We Cannot Forgive
Secondo album per i Black Crown Initiate, band svedese di PROGRESSIVE DEATH METAL di alto valore. Lo stile del quintetto può essere visto come un mix tra Opeth, Meshuggah, TesseracT e Katatonia, con belle melodie malinconiche, una voce eclettica ed un tecnica eccellente. Non mancano però anche le parti estreme con vocione in growling e sonorità pesanti, ma le idee più PROG ROCK sorprendono per l’intensità delle atmosfere e per la perizia degli arrangiamenti e produzione. Un bel disco di musica varia e potente.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it