Il seme della cattiveria - Lorenzo Castellano - ebook
Il seme della cattiveria - Lorenzo Castellano - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il seme della cattiveria
Scaricabile subito
5,99 €
5,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Una donna si ritrova in un sordido scantinato in compagnia di un cadavere. Non ricorda nulla di quello che è accaduto, tranne il suo nome, Martina. È notte. È sola. Una pistola. Una pozza di sangue del poveretto che gli è accanto. Attorno rumori sinistri e abbandono. Dalla disperazione solo i ricordi possono salvarla. L’adolescenza, gli amici del liceo, il vecchio professore con le sue strambe teorie e gli anni Ottanta… Martina è coinvolta in un thriller che si svolge su due piani, distanziati di quarant’anni. Mentre ricorda una delicata indagine di cui fu protagonista da studentessa si ritrova a giocare al gatto e al topo in un presente che sa di incubo.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
256 p.
Reflowable
9788831645522

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail