Il seme volante e folletto Martino. Schede per kamishibai. Ediz. bilingue. Con audiolibro
In una fresca mattina di primavera, folletto Martino trova un seme volante, con una sola ala. Da dove viene? E soprattutto cosa diventerà? Gli animali del bosco gli danno stravaganti consigli per farlo germogliare e fanno ipotesi su cosa diventerà: un fiore profumato, una ninfea, una carota gigante o forse... un pesce! Ma Martino sa che ogni seme ha bisogno di terra, sole, acqua e di qualcuno che si prenda cura di lui. Una storia poetica e delicata sulla cura, l’attesa e la meraviglia della natura, accompagnata da illustrazioni dolci e coinvolgenti. Un viaggio leggero come il vento, profondo come le radici. Ci sono tre testi: uno narrativo, uno per i più piccoli e uno semplificato in inglese per i primi passi in questa lingua. Sono presenti inoltre i burattini dei protagonisti della storia da ritagliare e un QR code per scaricare l’audiolibro delle storie in italiano, la traduzione in inglese del testo integrale e le attività da fare dopo la lettura. Età di lettura: da 4 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:28 febbraio 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it