Semi
Quest’opera nasce dal desiderio di ricongiungimento tra il femminile e il maschile come principi ed energie, tra la natura e l’essere umano, tra il concreto e il sottile. Nasce dall’esigenza di riportare alla vita forme antiche e presenti radicate nel corpo e nell’anima, desiderose di esprimersi e di trovare il proprio posto nel mondo. È la voce di visioni, sogni e personaggi che si sono fatti largo in un periodo di profonda trasformazione personale. Porta il nome della speranza che fu una volta l’albero, nato da un piccolo seme caduto in terra e coperto di neve, che aveva temuto di non riuscire a fiorire... finché non fu primavera.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it