Semmai
Un romanzo pieno di pathos in cui s’intrecciano i percorsi di crescita e di maturazione di almeno quattro personaggi: Ada, Sebastiana, Giorgiana e Ilona. La storia, le cui vicende si svolgono lungo un arco temporale compreso tra l’inizio degli anni Cinquanta del ventesimo secolo e il terzo decennio del ventunesimo secolo, narra di un gruppo di amiche che dalla frequentazione reciproca riescono a trarre slancio per affrontare le difficoltà della vita, cicatrizzare le ferite ancora sanguinanti figlie dalla durezza delle rispettive esistenze. La diversità che contraddistingue le protagoniste di questo libro e tutti i personaggi rilevanti, caratterizza fortemente la storia: differenze fisiche, estetiche o psicologiche, che vengono vissute come vincoli espressivi della propria individualità e, di conseguenza, della loro personalità.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2026
-
In commercio dal:24 febbraio 2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it