Sempre insieme. Ediz. illustrata
Quando ci si vuole bene forse la cosa migliore è semplicemente stare insieme. È quello che fanno i due protagonisti di questo albo finché un giorno uno dei loro genitori annuncia di doversi trasferire, e così i due amici sono costretti a separarsi. Per superare la malinconia cercano di distrarsi, di trovare dei nuovi interessi, ma non c’è modo di colmare il vuoto che sentono. Arriveranno a capire che l’unica soluzione è tenersi l’un altro dentro di sé. Un albo sull’amicizia che insegna che in realtà esistono diversi modi di stare insieme, e che se uno non è possibile, allora bisogna per forza trovarne un altro. Età di lettura: da 3 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it