Libro Il Senato italiano nelle tre capitali
Libro Il Senato italiano nelle tre capitali
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Il Senato italiano nelle tre capitali
Disponibilità immediata
30,00 €
30,00 €
Disp. immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

Firenze Libri
Firenze Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Introduizione di Giovanni Spadolini. Roma, Editalia 1988, cm.27x32, pp.306, num.figg.bn.e a col.nt. legatura ed.soprac.fig.a col. Coll.Il Parlamento Italiano.

Dettagli

1988
304 p., ill.
9788870602074
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it