Le sens de la qualité. Propos sur la culture et la situation de l'homme
Boudry Neuchatel, A la Baconniére, In-16°, pp. 72, brossura editoriale a risvolti. Ottimo stato. Edizione originale. Conferenza tenuta dall'illustre critico letterario svizzero all'Università di Ginevra il 4 dicembre 1947. Raymond si interroga sul senso dell'esistenza umana in un mondo in cui non vi sono più certezze e verità assolute e l'uomo é in preda a una profonda lacerazione interiore la cultura, l'umanesimo ed il senso della qualità vengono indicate come soli possibili antidoti a questo stato di dissociazione e smarrimento.
Venditore:
Immagini:


-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1948
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Come Nuovo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it