La sensazione di un accordo minore - Claudio Gorini - copertina
La sensazione di un accordo minore - Claudio Gorini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La sensazione di un accordo minore
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
19,00 €
19,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Carlo e Marta, poco più che ventenni, si conoscono sul finire degli anni '80 in occasione di un viaggio di lavoro. Tra loro nasce un reciproco interesse, che dà il via a un'avventura sentimentale fatta di avvicinamenti e fughe improvvise, grandi speranze e cocenti delusioni. Malgrado tutto, alla fine decidono di passare la vita insieme e di costruire una famiglia. Ma con il tempo Marta rivelerà un'anima tormentata e oscura, che porterà la coppia a una frattura insanabile. Un dramma psicologico che ruota attorno a un'ossessiva storia d'amore. Attraverso gli anni, la narrazione approfondisce le vicende dei due personaggi soffermandosi anche sui tratti caratteriali e psicologici. Nella seconda parte del romanzo, vengono raccontati gli eventi che il protagonista dovrà affrontare per difendersi dagli attacchi dell'ex-moglie, la quale mostra i segni di una grave instabilità psichica e usa il figlio Damiano come arma di ricatto. Carlo dovrà combattere anche contro difficoltà lavorative, economiche e legali, ma poi si rialzerà grazie a una forza interiore che non sospettava di avere.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Emozioni Media Store
Emozioni Media Store Vedi tutti i prodotti

Dettagli

390 p.
9791281166493
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it