La sensibilità delle farfalle
Celeste è una ragazzina sensibile e insicura che passa la sua infanzia a sentirsi diversa dagli altri. Vive cercando di dissimulare la sua vera natura ma, quando scopre di essere una Persona Altamente Sensibile, la sua vita arriva a un punto di svolta e decide di intraprendere un nuovo percorso per comprendere e rispettare se stessa e le differenze che caratterizzano questo tratto genetico della personalità. Grazie a un volantino, un professore, una coinquilina giapponese e all’affetto del suo fidato compagno a quattro zampe, la vera Celeste può uscire allo scoperto e l’amore può finalmente trovare il proprio spazio.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:22 dicembre 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it