Senso. La confraternita del pugnale nero. Vol. 4 - J. R. Ward - copertina
Senso. La confraternita del pugnale nero. Vol. 4 - J. R. Ward - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Senso. La confraternita del pugnale nero. Vol. 4
Disponibilità immediata
8,90 €
8,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Butch O'Neal è un ex poliziotto della Omicidi di Calwell e, per certi versi, anche un ex umano. Da quando la sua strada ha incrociato quella dei vampiri della Confraternita del Pugnale Nero, infatti, la sua vita è completamente cambiata: ha tagliato i ponti con la sua famiglia disastrata, si è stabilito nel quartier generale della confraternita e combatte al fianco dei guerrieri contro i lesser. Ma quando s'innamora di Marissa, bella e aristocratica vampira, Butch capisce che quel mondo non gli appartiene: non può combattere al fianco dei vampiri perché è troppo vulnerabile e non può amare una donna della loro stirpe poiché, come umano, invecchierebbe molto prima. Ma Butch non sa di essere un predestinato e, quando i lesser lo catturano imprimendogli il marchio del Male, scopre di possedere un dono: un potere sconosciuto che fa di lui un'arma micidiale contro i nemici giurati dei vampiri. L'ex poliziotto dovrà sottoporsi a molte terribili prove. Sarà un viaggio senza ritorno, che lo condurrà ai confini della morte e sempre più vicino alla meravigliosa creatura che gli ha rubato il cuore. "Senso" è il quarto romanzo della serie della Confraternita del Pugnale Nero.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

Tascabile
461 p., Brossura
9788817054751

Valutazioni e recensioni

  • questa saga mi piace molto e questo libro non fa eccezione, lo stile è curato e i personaggi sono ben caratterizzati...forse u pò scontato l'esito della vicenda di Butch ma non si può avere tutto

  • SARA POLO

    Premetto che non ho ancora capito il senso di questi titoli, a parer mio quelli originali si addicevano di più. Comunque... il libro è fantastico! Ma per chi conosce già la raccolta non deve essere affatto strano. Quale libro non lo è? In questo volume si narra la storia di Butch, il magnifico sbirro della confraternita e del suo amore struggente per la dolcissima Marissa. Incredibile che dentro un tipo così "vissuto" si celi una dolcezza che ogni donna sogna. Eppure è disposto a rinunciare a tutto pur di dare inizio alla sua vera vita. Viene approfondito anche il personaggio di V, finora rimasto un pò in disparte, ma non c'è da sorprendersi dato che il prossimo libro racconterà la sua storia.

Conosci l'autore

Foto di J. R. Ward

J. R. Ward

1969, Massachusetts

J.R. Ward si è laureata in Storia dell’Arte Medievale e in Giurisprudenza, dopo aver lavorato per anni in una delle più prestigiose istituzioni medico-universitarie di Boston.Della serie «La Confraternita del Pugnale Nero» Rizzoli ha pubblicato Il risveglio (2010), Quasi tenebra (2010), Porpora (2010), Senso (2011), Possesso (2011), Oro sangue (2011), Riscatto (2012), Tu sei mio (2012), Ferita (2013), Rinascita (2012), Il cerchio degli amanti (2014), Il Re (2014), Le ombre (2015), La bestia (2017) e La prescelta (2018).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail