Sentieri proibiti - Gregorio Laertini - copertina
Sentieri proibiti - Gregorio Laertini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Sentieri proibiti
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
18,00 €
18,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Claudia e Luca, due anime giovani, affini… sconosciute. Legate fra di loro da molto più che un sentimento, probabilmente dal destino. Si conoscono e si perdono in una storia d’amore fatta di segreti e inganni, ma anche di emozioni oneste e potentissime, capaci di trascendere le convenzioni sociali. Nella cornice di alcune bellissime città italiane, si apre un’insolita e proibita storia d’amore, dalla fortissima carica erotica. Non è facile trovare l’anima gemella e a volte è ancora più difficile mantenerla. Ma, come sempre, 'amor vincit omnia'. Sentieri proibiti è un romanzo rosa erotico appartenente alla categoria Forbidden: tratta tematiche socialmente non accettabili, nella fattispecie una segreta e passionale relazione amorosa tra fratello e sorella diretti. La lettura di questo libro è vietata a un pubblico di minori.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Multiservices
Multiservices Vedi tutti i prodotti

Dettagli

258 p., Brossura
9788833772622
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it