Sentieri selvaggi - Alan Le May,Nicola Manuppelli - ebook
Sentieri selvaggi - Alan Le May,Nicola Manuppelli - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Sentieri selvaggi
Scaricabile subito
12,99 €
12,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Dopo lo sterminio della loro famiglia da parte di un gruppo di Comanche, Amos e Martin partono in cerca della giovane Debbie Edwards, unica superstite, rapita dagli indiani. Dal momento in cui lasciano il loro ranch, in una torrida giornata texana, Martin Pauley e Amos Edwards diventano due 'cercatori'. Negli anni che seguiranno, si renderanno conto che quello che stanno cercando è molto più di una ragazza scomparsa e della vendetta personale. Entrambi sono guidati dai loro segreti, dal senso di colpa, dall'amore e dalla rabbia. Sfidando i pericoli che li circondano, i due uomini diventeranno leggendari, 'cercatori' di quell'ultimo scontro che li renderà finalmente liberi. Da questo romanzo è stato tratto il film di John Ford che ha rivoluzionato la storia del cinema e plasmato lo spirito americano e che, nel 2008, è stato nominato dall'American Film Institute miglior film western di tutti i tempi. Un'opera intramontabile, che traccia in modo grezzo e senza restrizioni un ritratto vivido della frontiera americana.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
356 p.
Reflowable
9791256491087

Conosci l'autore

Foto di Alan Le May

Alan Le May

1899, Indianapolis (Indiana)

Alan Brown Le May è stato uno scrittore e sceneggiatore statunitense. Dopo gli studi alla Stetson University di Deland, in Florida, si laurea in filosofia nel 1922 all’università di Chicago.Viene ricordato principalmente per i romanzi Sentieri selvaggi (The Searchers, 1954) da cui John Ford prese il soggetto per l'omonimo film del 1956, e Unforgiven (1957) da cui venne tratto nel 1960 il film Gli inesorabili con la regia di John Huston.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows