Il sentiero dei 7 valori. Un viaggio fuori e dentro di te. Con File audio online
Il bidello, un maestro di vita, facilita il rito di passaggio tra la fase dell’infanzia e l’età adulta insegnando 7 valori universali: perdono, coraggio, resilienza, gentilezza, empatia, forza, gratitudine, trasformazione.
Il primo libro rivolto agli adolescenti curato dal noto autore Daniel Lumera, scritto insieme ai suoi migliori collaboratori. 7 storie raccontate in prima persona, 7 alunni che incontrano nel bidello la guida che li accompagna nella trasformazione delle loro difficoltà.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it