Il sentiero del gigante - Giulia Caruso - ebook
Il sentiero del gigante - Giulia Caruso - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il sentiero del gigante
Scaricabile subito
4,99 €
4,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


«In quei giorni la paura viaggiava sulle ali del vento». È l’incipit de il Sentiero del Gigante che si snoda tra passato e presente, tra cronaca e storia, con il ritmo mozzafiato del romanzo d’azione. L’io narrante è un giornalista italiano che sbarca in Irlanda del Nord per sciogliere una specie di enigma legato alla vita di suo fratello scomparso in un incidente, e che aveva vissuto a Belfast nei primi anni 80. Era l’Irlanda dell’Ira e di Bobby Sands, l’eroe morto in prigione durante uno sciopero della fame. Marcos si ritrova invece nella grigia e inquietante Belfast della Nuova Ira, delle Repubblican Antidrugs Action Squads che danno la caccia agli spacciatori, e dei Sevizi Segreti inglesi che continuano ad agire anche dopo la fine del conflitto. Appena arrivato in città, si trova invischiato in un gioco che diventa sempre più pericoloso. A muoverne le fila, un enigmatico agente dell’MI5 e una spietata spia di origine italiana, al soldo dell’Intelligence britannica.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
122 p.
Reflowable
9788899993344

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows