Sento
Nel suo nuovo lavoro poetico, Ciro Tremolaterra, una delle voci più note e apprezzate della lirica moderna, riflette sulla temporalità delle nostre relazioni, ponendo l’accento sul vuoto, il vero perno tematico della raccolta. Attraverso la dolcezza dei versi, il poeta ci accompagna nell’intimità di un io che ha perso dei legami importanti, si lascia abbandonare a ricordi di quando era bambino e infine ci racconta, pur con una certa amarezza, la storia di un legame che non si è creato, un sogno d’amore. In questo modo ci invita a correre con lui sulla giostra dei sentimenti, fatta di speranze, emozioni ma anche attese che ci illudono, lasciandoci nella solitudine.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it