Senza acqua non c'è vita
Tutto sulla sostanza più importante del mondo! Alla mattina lavarsi i denti, fare la doccia. Per tutto questo, e molto altro, usiamo tanta acqua. Eppure i bambini sentono sempre dire che bisogna consumare meno acqua. Perché? L'acqua, a un certo punto, può essere consumata tutta e finire? Da dove arriva? Che cos'è che la rende così speciale? A chi appartiene? Un libro con illustrazioni di grande impatto che spiega tante cose, ma insegna anche come possiamo proteggere la nostra risorsa più importante per garantirne l'accesso a tutti. Età di lettura: da 5 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:15 novembre 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it