Un'avventura straordinaria e perpendicolare a quasi 118 anni della Società Sportiva Lazio 1900, dove drammi sociali, eventi bellici e violenza si vanno ad intrecciare con la passione di una intera famiglia per i colori della più antica società di calcio romana. Un libro di pura e semplice passione. Tre generazioni sulle quali i tacchetti dello scarpino entrano duri e catapultano a terra sporcando di prato l'intera casacca. Una sequenza impressa nella memoria di situazioni belle e drammatiche, ascoltate o vissute in prima persona, dove commozione e rabbia, profonda amicizia e lealtà, pianto e sogni, si sono infranti e realizzati all'ombra di tanti moderni castelli chiamati stadi.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:1 gennaio 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it