Senza parchi quale futuro?
Del ruolo dei parchi e delle aree protette l'autore si è già occupato in questa collana in più d'una occasione e sempre in maniera critica e propositiva. Questo libretto riprende naturalmente quelle riflessioni, ma in uno scenario nazionale decisamente cambiato in peggio. Tanto cambiato da mettere a rischio il futuro stesso dei parchi e non soltanto delle nostre aree protette marine sempre più in crisi e maltrattate. Una forte denuncia, ma anche idee e proposte politiche, istituzionali e culturali per uscirne presto e bene. Sono i temi sui quali lavora il Gruppo di San Rossore di cui l'autore è coordinatore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it