Con Senza rimorso, terzo capitolo della serie Chestnut Springs, Elsie Silver alza ulteriormente il livello delle emozioni, regalandoci una storia che unisce il fascino del friends-to-lovers con l’intensità di un road romance pieno di passione e vulnerabilità. I protagonisti sono Jasper Gervais, il classico bad boy dal cuore tormentato, cresciuto all’interno della famiglia Eaton come un fratello adottivo, e Sloane Eaton, la “ragazza perfetta” destinata a un matrimonio combinato che sembra già scritto. Quando Sloane decide di scappare dalle catene di una vita che non sente sua, Jasper è l’unico disposto a seguirla in questa fuga spericolata. Così inizia un viaggio tra motel sperduti, chilometri di strade da percorrere e notti condivise in cui la loro amicizia di una vita si trasforma in qualcosa di molto più profondo. La bellezza di questa storia sta nella lentezza con cui i sentimenti emergono: Jasper e Sloane si conoscono da sempre, eppure è solo lontano da casa che iniziano a vedere l’uno nell’altra ciò che hanno sempre cercato. L’attrazione cresce tra battute, ricordi d’infanzia e confessioni intime, creando un legame sincero e inarrestabile. Ma il passato e le aspettative della famiglia incombono, e la domanda diventa: possono davvero sfidare tutto e tutti per restare insieme? Elsie Silver qui dimostra grande abilità nel fondere momenti di leggerezza e ironia con scene di profonda intensità emotiva. Jasper, dietro la sua immagine ribelle, è fragile e desideroso di essere amato per ciò che è, mentre Sloane scopre il coraggio di scegliere se stessa e la propria felicità. Il risultato è un romanzo che fa sorridere, emozionare e commuovere, senza mai risultare forzato. Senza rimorso è una storia di fuga e di ritorno, di scelte difficili e di amori che sembrano proibiti ma che diventano inevitabili. Un romance che parla di libertà, famiglia e seconde possibilità, perfetto per chi ama le storie dove l’amicizia si trasforma nel sentimento più potente di tutti.
Senza rimorso. Powerless. Limited edition
«Ma non capisci, Jas? Io ho visto tutte le parti più oscure di te, e sono ancora qui. Smettila di provare a spaventarmi. Non funzionerà.»
Sloane Winthrop sa bene cosa vuol dire vivere confinati nella friendzone. Conosce Jasper Gervais – proprio lui, la grande stella dell'hockey – da quando erano solo due bambini. E ne è sempre stata segretamente innamorata. Lui è diventato ricco e famoso, eppure nei suoi occhi Sloane vede ancora lo sguardo di quel bambino timido e dolce che le ha fatto battere forte il cuore per la prima volta. Jasper c'è sempre stato per lei: le è stato accanto in tutti i momenti importanti, belli o brutti che fossero. Ma ha più volte messo in chiaro che tra loro non potrà mai esserci altro che un'amicizia. Ultimamente però si comporta come se la vedesse sotto una luce tutta nuova. Una luce di... desiderio? Negli anni Sloane ha dovuto imparare ad accettare l'idea che lei e Jasper non fossero destinati a stare insieme. Adesso sta a lui dimostrarle che si sbagliava.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Cece.Sirio 09 settembre 2025
-
Doriana 01 settembre 2025Così Così
C'è un rapporto di amore-odio con questi libri. Li leggo velocemente e con piacere ma non riesco mai ad appassionarmi alla storia, ad empatizzare con i personaggi. Superata la tensione tra i protagonisti e arrivati alle scene spicy...noia mortale. Non vedo l'ora che finisca il libro a quel punto.
-
😍 26 luglio 2025😍
Non ci sono parole 😍
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it