Senza trucco senza inganno
Sempre più solo nel suo casolare in campagna in cui si è rifugiato (in compagnia del suo amato molosso Straker), Brenno Sandrelli rifiuta ogni contatto col mondo esterno, a meno che non riguardi il suo grigio lavoro da perito assicurativo. Soprattutto non vuole più mettere a rischio la sua vita e quella degli altri nel cercare di risolvere casi disperati, seguendo il suo istinto autodistruttivo. Ma come lui stesso ammette: «si sa come di buone intenzioni sia lastricata la via per l’inferno». Così, ancora una volta, le richieste di una madre disperata per la scomparsa del figlio e i molti debiti pregressi avranno la meglio. Si ritroverà a vestire di nuovo i panni del detective improvvisato, per indagare sulla scomparsa di un ragazzo fuggito da una centro di recupero per tossicodipendenti. E come sempre inganni e pericoli si metteranno sulla sua strada. Un nuovo caso da risolvere per Brenno Sandrelli, il tormentato protagonista della “Saga dell’Inganno”.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it