Septendecim
Saccata Quartet è un progetto composto da Nels Cline e Glenn Kotche, entrambi nei Wilcon oltre ai pesi massimi dell’improvvisazione Chris Corsano e Darin Gray. Sebbene la musica del Quartetto Saccata possa essere definita free jazz, drone, dark ambient, post-noise o kosmische-noir, non dovrebbe essere etichettata in modo troppo rigoroso sotto una di queste bandiere. In quanto opera di quattro apprezzati strumentisti, l'album fa sembrare la strumentazione una questione secondaria. Il loro suono, sia esso forte e innegabilmente simile a un muro, o vaporoso e tranquillo, quasi nebbioso, proviene da un luogo di libera espressione democratica di quattro musicisti che si riuniscono alle loro condizioni, senza essere limitati dalla formazione di una band o dalle scadenze per la realizzazione di un album.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it