sera virgilio giotti - Virgilio Giotti - copertina
sera virgilio giotti - Virgilio Giotti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
sera virgilio giotti
Disponibilità immediata
100,00 €
100,00 €
Disp. immediata

Descrizione


°b

brossura 

copertina con segni di usura 

segni di piega 

tracce di polvere presenti 

ingiallimento di pagine 

tracce di polvere presenti 

angolo pagine con lievi segni di piega 

interni buoni

 

. 53 Buono (Good)

Informazioni dal venditore

Venditore:

Luens Torino
Luens Torino Vedi tutti i prodotti

Immagini:

sera virgilio giotti
sera virgilio giotti
sera virgilio giotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570100242221

Conosci l'autore

Foto di Virgilio Giotti

Virgilio Giotti

(Trieste 1885-1957) poeta italiano. Collaboratore di «Solaria», pubblicò raccolte di poesie (Il mio cuore e la mia casa, 1920; Liriche e idilli, 1931) di fattura vagamente neoclassica. Ma è noto per i suoi versi in dialetto confluiti nella raccolta Colori (1957 e 1972): qui i temi dominanti - i paesaggi, gli affetti familiari, il sentimento del tempo e della morte - sono trasfigurati liricamente, in grazia di un vernacolo triestino sfruttato in ogni sua risorsa musicale, reinventato come linguaggio d’arte.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it