Il serbatoio dei sentimenti
Il serbatoio dei sentimenti è un libro regalo per coloro che amano ascoltare ed elaborare esperienze di vita e di pensiero. In questi racconti - dieci per la precisione - Giuliana Donzello affronta temi diversi, descrive luoghi diversi, parla di età diverse, di diverse etnie e di diverse situazioni di vita ma ci presenta un impianto narrativo unico, un’offerta ampia di esperienze vissute segnate da valori e sentimenti umani universalmente condivisibili ma spesso dimenticati. (Dalla presentazione di Piera Cattaneo) Giuliana Donzello è nata nel 1949 a Venezia. Conseguita la laurea in Lettere, si è specializzata sulla dimensione europea della scuola e dell’insegnamento. Ha collaborato con il Dipartimento di Storia e Critica delle Arti Contemporanee dell’Università di Venezia, con il Settore Arti Visive della Biennale, con il MIUR e l’Università di Venezia ed è stata relatrice e formatrice a convegni e seminari europei. Ha pubblicato diversi saggi sull’arte e numerosi articoli sull’educazione e sulla didattica. Dal 2008 si dedica alla scrittura creativa. Il serbatorio dei sentimenti è il suo esordio letterario ma soprattutto l’incontro con una nuova, profonda voce narrativa.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows