Serfs Up
Serfs Up! è il terzo album dei Fat White Family e il primo che esce per Domino. Serfs Up! è un’opera lussureggiante e magistrale, lasciva e personale. Tropicale, simpatetica e monumentale. Invita gli ascoltatori ad entrare invece che respingerli. Canti gregoriani, beat Glam, fioriture d’archi, sofisticati cocktail di Exotica, Electro Funk e gli spiriti gemelli di Alan Vega e Afrika Bambaataa che punteggiano il disco in vari momenti.
All’interno degli arrangiamenti si trovano tracce di Tropicalia anni ‘60, Velvets/Bowie, dancehall digitale anni ‘80, l’easy listening di David Axelrod, i gioiosi crescendo synth alla Pet Shop Boys, Acid House, Post-PIL Dub, ballate di omicidi metropolitani, Doom-Disco, Slow-Mo Psychedelia e arrivati alla fine solo un pazzo negherebbe che Serfs Up! è qualcosa di molto speciale.
Album del Mese di Blow Up
“Serfs Up! è quanto di più drammatico e reale possa esserci in circolazione”
Classic Rock (8/10)
“In tempo per ribadire il primato sulla scena britannica”
Rumore (83/100)
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it