Serie dei testi di lingua italiana e di altri esemplari del bene scrivere. Opera nuovamente rifatta.
Due parti in un volume di cm. 26,5, pp. xvii (3) 521 (3). Legatura coeva il cui dorso è quasi completamente assente i piatti sono integri. Interno in eccellente stato di conservazione, esemplare fresco e marginoso. Copia con dedica manoscritta del Gamba
Venditore:
Informazioni:
Due parti in un volume di cm. 26,5, pp. xvii (3) 521 (3). Legatura coeva il cui dorso è quasi completamente assente; i piatti sono integri. Interno in eccellente stato di conservazione, esemplare fresco e marginoso. Copia con dedica manoscritta del Gamba all'amica e nobildonna bassanese Antonietta Parolini (di cui appare anche l'ex libris). Si tratta della terza edizione della celebre opera del Gamba, la prima è del 1805 e la seconda del 1812.
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1828
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it