The Serpent's Fury: A Royal Guide to Monster Slaying Book 3 - Kelley Armstrong - cover
The Serpent's Fury: A Royal Guide to Monster Slaying Book 3 - Kelley Armstrong - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
The Serpent's Fury: A Royal Guide to Monster Slaying Book 3
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
19,99 €
19,99 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Dettagli

Testo in English
216 x 146 mm
9780735270152

Conosci l'autore

Foto di Kelley Armstrong

Kelley Armstrong

1968, Canada

Kelley Armstrong è l’autrice della serie bestseller Women of the Otherworld e dell’acclamata trilogia Darkest Powers, in uscita per Fazi Editore nel 2011. Vive con il marito e i tre figli nella campagna dell’Ontario, in Canada.Nel 2010 in Italia Fazi ha pubblicato Bitten. La notte dei lupi, nel 2011 The Summoning - Il richiamo delle ombre e Stolen.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it