La serva amorosa. Seconda edizione - Alessandro Bonsanti - copertina
La serva amorosa. Seconda edizione - Alessandro Bonsanti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La serva amorosa. Seconda edizione
Disponibilità immediata
50,00 €
50,00 €
Disp. immediata

Descrizione


In-8°, pp. 266 (4), brossura editoriale verde con titoli al dorso e al piatto anteriore con figurato. Edizioni di Solaria, volume quindicesimo. Più che buon esemplare entro velina . Prima non comune seconda edizione di opera prima. Raccolta di 7 racconti dello scrittore e politico toscano (1904-1984).

Informazioni dal venditore

Venditore:

Galleria Gilibert
Galleria Gilibert Vedi tutti i prodotti

Immagini:

La serva amorosa. Seconda edizione
La serva amorosa. Seconda edizione

Dettagli

266 (4) p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2566893509085

Conosci l'autore

Foto di Alessandro Bonsanti

Alessandro Bonsanti

(Firenze 1904-84) scrittore italiano. Condirettore di «Solaria», direttore di «Letteratura» e del Gabinetto scientifico-letterario G.P. Vieusseux, promotore di varie iniziative culturali, è stato autore di fini pagine critiche e di libri di narrativa, improntati a una paziente (e formalmente preziosa) analisi introspettiva: La serva amorosa (1929), Racconto militare (1937), Introduzione al gran viaggio (1944), La vipera e il toro (1955), La buca di San Colombano (1964).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it