Servizio pubblico «sulla strada»
"Avevo diciotto anni quando è stata varata la legge che proibiva l'attività della prostituzione nelle case di tolleranza. Ricordo i racconti di amici con qualche anno più di me che ne parlavano in modo negativo sin da allora, un provvedimento adottato forse con troppa fretta. In questo libro ho voluto raccontare i problemi che tale decisione ha comportato. Le protagoniste sono prostitute che per necessità o per costrizione hanno continuato il mestiere, occupando strade, quartieri e periferie delle città".
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:18 luglio 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it