L'autrice del testo è una donna lesbica con autismo. In questo libro racconta il sesso e la sessualità di una persona con autismo "da dentro", partendo dalla sua esperienza personale e raccontando quali implicazioni può avere il fatto di avere un disturbo dello spettro autistico sulle relazioni affettive, sul sesso e sulla sessualità di una persona. Dopo aver trattato il delicato tema dell'educazione sessuale delle persone con autismo e della costruzione dell'identità sessuale, l'autrice si sofferma su temi più specifici: come costruire e vivere le relazioni interpersonali, cosa fare quando si scopre di essere omosessuali o bisessuali, saper convivere con le proprie inclinazioni sessuali.
Venditore:
Informazioni:
paperback 181 9788879468114 Ottimo (Fine).
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it