La storia è avvincente e col passare delle scene ti appassiona sempre di più. Interessante la storia del Dalai Lama, della cultura, della visione della guerra e molto bella anche l’interpretazione di Brad Pitt. Le scene girate in montagna, per le scalate, sono davvero appassionanti e ti lasciano col fiato sospeso. La parte relativa al tempio buddhista è magnifica: il posto si presta. Le ambientazioni sono fatte davvero bene! Il finale non poteva essere più emozionante! Oltre ad essere un bel film, sia dal punto della storia che dalla realizzazione, ti permette di conoscere un mondo diverso!
Sette anni in Tibet
Nel 1939 il mondo é sull'orlo della guerra quando Heinrich Harrer, un arrogante e presuntuoso alpinista austriaco, durante una spedizione viene fatto prigioniero dai soldati inglesi e rinchiuso in un campo di concentramento in India. Heinrich riesce a fuggire dal campo e, dopo molte avventure, a raggiungere Lhasa, la capitale del Tibet, in un viaggio che lo trasforma profondamente. Qui conosce il giovane Dalai Lama con cui stringe un legame che durerà per molti anni.
-
Titolo originale:Seven Years in Tibet
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Gran Bretagna; Stati Uniti
-
Produzione:Sony Pictures Home Entertainment, 2013
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:135 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Surround 2.0 - stereo);Inglese (Dolby Digital 5.1);Tedesco (Dolby Surround 2.0 - stereo)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Inglese; Tedesco; Turco
-
Formato Schermo:2,40:1 Wide Screen
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it