L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2014
Anno edizione: 2017
Promo attive (1)
Oggi voglio parlarvi di "Le sette brevi lezioni di fisica" di Carlo Rovelli, edito da Adelphi. Se vi dicessi che l'universo in cui siamo immersi è un gigantesco mollusco flessibile, oppure vi chiedessi perché il calore va sempre dalle cose calde alle cose fredde e non viceversa? Forse vi ho mandato un po' in confusione, per fortuna ci viene in soccorso Rovelli che con sette brevi lezioni ci spiega la realtà che ci circonda in maniera semplice, chiara e assolutamente divulgativa, e ci dice soprattutto che la realtà è fatta di grandi visioni, che il premio per chi intraprende questa strada è sempre la bellezza. Vi auguro buona lettura!
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un libro che cerca di spiegare in maniera il più possibile semplice argomenti veramente complessi. L'autore ha un potere divulgativo eccezionale. Consiglio a tutti la lettura. Un gioiellino.
Un ottimo modo per entrare e dare uno sguardo ai nuovi orizzonti della fisica contemporanea. Il libro è accessibile a tutti e consente di ampliare i propri orizzonti
Un approccio diverso e semplificato alla fisica del Novecento.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore