I sette figli di Simenon
Heredia è un investigatore privato di Santiago del Cile. Burbero, solitario e trasandato, sembra avere un fiuto speciale per cacciarsi, assieme al suo gatto Simenon, in storie molto più grandi di lui. Ora si trova coinvolto nell'omicidio di uno sconosciuto il cui cadavere è stato ritrovato in una stanza d'albergo. A prima vista sembrerebbe una banalissima storia di gelosia, ma presto sarà evidente che la posta in gioco è molto, molto più alta...
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it