Sette libere Parole di un Italiano sulla Italia (marzo 1849) - Carlo Maria Curci - copertina
Sette libere Parole di un Italiano sulla Italia (marzo 1849) - Carlo Maria Curci - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Sette libere Parole di un Italiano sulla Italia (marzo 1849)
Disponibilità immediata
15,00 €
15,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Volume nella sua brossura originale, copertina muta non coeva con segni d'uso, dorso muto, legature salde, viii145 pagine. Spedizione in 24 ore dalla conferma dell'ordine.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Volume in copertina muta gialla non coeva, piatto posteriore distaccato, viii-145 pagine. Nonostanti segni del tempo, esemplare accettabile con legature salde..

Immagini:

Sette libere Parole di un Italiano sulla Italia (marzo 1849)

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2565576081443
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it