Dopo la quasi totale scomparsa delle Sette Meraviglie del Mondo Antico, fatta eccezione per la Piramide di Cheope a Giza, nel 2007 furono elette le nuove Sette Meraviglie del Mondo Moderno. Tra queste il Colosseo, Petra, le piramidi di Chichen Itza, Machu Picchu, Il Cristo redentore di Rio de Janeiro, il Taj Mahal e la Muraglia Cinese.Il 3 agosto del 2012 Stefano Ghilardi partì per il suo primo viaggio nel Continente Asiatico. Zaino in spalla e via all'avventura! Visitando la Grande Muraglia cinese si ritrovò dinanzi alla prima delle Sette Meraviglie del Mondo Moderno e quell'esperienza animò in lui il desiderio di vedere anche le altre.Questo libro raccoglie sette diari di viaggio, che raccontano di incontri con culture completamente differenti dalla nostra, imprevisti di viaggio e paesaggi mozzafiato, alla scoperta delle meraviglie create dall'uomo.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Pagine:184 p., Brossura
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it