Questo è un film fantastico e parla di Conor un ragazzino che sta vivendo un momento difficile, infatti sua madre ha un male incurabile ,ma nonostante questo Conor trascorre le sue giornate con la nonna o con i bulli della sua scuola . Una notte ,fa un sogno particolare: sette minuti dopo la mezzanotte, sogna un gigante uomo/albero che gli racconta delle strane favole . Un film molto emotivo ,con racconti fantasiosi e interessanti, grande la qualità delle animazioni, devo dire molto emozionante.
Sette minuti dopo la mezzanotte (DVD)
Conor è un ragazzino che vive una vita difficile: sua madre sta morendo di cancro terminale, a scuola è vittima di bullismo e ha una pessima relazione con la nonna e il padre. L'unica cosa che gli dà felicità è il disegno. Una notte Conor viene visitato da un mostro, un'enorme essere simile a un albero umanoide, venuto per raccontargli tre storie e averne in cambio una da Conor, legata alla sua verità. Inizia così un legame che aiuterà il bambino a superare la sua infelicità.
-
Titolo originale:Un monstruo viene a verme
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti; Spagna
-
Produzione:01 - Home Entertainment, 2017
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:104 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:2,40:1 Wide Screen
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Silvana Franguelli 30 novembre 2017
Un film che fa riflettere molto sul rapporto tra persone care e sulla difficoltà di comunicare il proprio dolore e affetto in situazioni tragiche. Questo film, tratto dall'omonimo libro a cui si attiene abbastanza fedelmente, spicca grazie a una buona interpretazione di tutti gli attori, in particolare in lingua originale un plauso a Liam Neeson nel dar voce al mostro. Visione consigliata a tutto il pubblico, peccato che in Italia l'edizione del film sia arrivata in notevole ritardo.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it