Sette e nuove religioni. Che fare? Un'introduzione pratica
Sette e nuove correnti religiose: il primo imperativo è conoscere, il secondo distinguere, il terzo dialogare fin dove è possibile. Questo sussidio pastorale è rivolto a chi non si accontenta dell'etichetta vuota di "setta" e per i più vari motivi vuole affrontare il problema con consapevolezza.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: Sette e nuove religioni che fare? Un'introduzione praticaAutore: Cadei BattistaEditore: Data: 1998Libro vintage in-8°, brossura con 78 pagg, Bologna, 1998. Spiritualità. Dalla quarta di copertina: "Questo sussidio pastorale contiene informazioni semplici e determinanti, per la gente, per capire la differenza tra le sette e il cristianesimo; nonché alcune indicazioni su come affrontare nella pastorale ordinaria la presenza di movimenti religiosi alternativi". Prefazione dell'autrice.
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1998
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it