Sette porte scarlatte. Il terzo libro dell’iniziato. Ediz. multilingue
Il viaggio non è solo andare da un luogo a un altro. Il viaggio è esplorare ogni ambiente della propria anima, intanto che ci spostiamo nello spazio. Raggiungere i Fuochi centrali, attraversando sette Porte scarlatte, può essere una scelta, una missione, un destino proveniente dalle vite precedenti o semplicemente uno scherzo, un equivoco: il Monaco temporale Vadusfadamo, che guida questo viaggio, non dà certezze. Occorrono la tua forza, la tua pazienza e il tuo umorismo, per procedere passo dopo passo, pagina dopo pagina, prova dopo prova. Mettiti in viaggio, se stai leggendo sei già partito. Alla fine, dove arriverai? È così importante saperlo ora? Ogni Essere che cerca la Verità lungo i sentieri della vita, della bellezza e della gioia, è un Iniziato. Insieme ai tuoi compagni di viaggio, insieme alla tua Guida spirituale, alla ricerca dei Fuochi centrali. Insieme ai tuoi compagni di viaggio, insieme alla tua Guida spirituale, alla ricerca dei Fuochi centrali.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:1 gennaio 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it