Sette viaggiatori in cerca di una meta
Un viaggio, indipendentemente dalla sua natura, comporta sempre una rivelazione interiore che si traduce in un'insolita scoperta della meta, smentendo spesso il progetto iniziale di chi lo intraprende. In questo libro, i sette percorsi raccontati permettono di configurare una definizione simbolica del viaggio nella sua più ampia gamma di formule e interpretazioni. Ecco allora i viaggi reali, che ci permettono di scoprire i più disparati luoghi del pianeta; quelli autoriflessivi, che consentono di ripercorre i momenti essenziali di una vita, lasciando intuire lucidamente il senso tragico dell'esistenza umana; quelli che assumono la forma di un'incredibile avventura alla scoperta dell'universo, umano e non, riscattando la condizione spesso d'inferiorità dei protagonisti.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it