Seven Crowns And Seven Seals
La band tedesca SULPHUR AEON è senza dubbio una delle migliori band della scena BLACKENED DEATH METAL, autrice di uno stile oscurissimo, estremo ma anche incredibilmente melodico e coinvolgente. Il nuovo e quarto album “Seven Crowns And Seven Seals” è ricco di contrasti, una raffica di riff spigolosi e feroci blast beat, raffinati strati di melodie, dense atmosfere lovecraftiane e cori trionfalmente cantati. Aspettatevi chitarre acustiche eteree, synth sottili, sfumature GOTHIC, assoli sorprendenti, parti di e-bow, aggressione, pesantezza monumentale, pattern vocali ipnotici. "Seven crowns and Seven Seals" è un'eccellenza del METAL cinematografico perfettamente prodotto da Simon Werner e Michael Zech (Secrets Of The Moon, Bølzer, ecc.).
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it